Al Censin Bosia la sfilata del futuro del calcio astigiano alla 16a Festa del Calcio Giovanile (foto)

7 maggio 2016 | 18:53
Share0
Al Censin Bosia la sfilata del futuro del calcio astigiano alla 16a Festa del Calcio Giovanile (foto)

Ad aprire la manifestazione è stata l’esibizione delle ragazze del gruppo Alter Ego che ha intrattenuto e rallegrato i tantissimi presenti accorsi al “Censin Bosia”.

Poi sono entrati di scena le oltre 25 società calcistiche di Asti e provincia che hanno sfilato lungo il terreno di gioco, salutati da un pubblico festante e gioioso (i gruppi presenti più numerosi erano quelli del Colline Alfieri e del San Domenico Savio Rocchetta, ndr).

A portare il loro saluto, a conclusione della sfilata e dell’evento condotto impeccabilmente da Ivo Anselmo, presenti tra le autorità istituzionali la consigliera regionale Angela Motta, il sindaco di Asti Fabrizio Brignolo, la referente del Comitato CONI di Asti Dott.ssa Lavinia Saracco, il vicepresidente della CR Asti Maurizio Rasero e il dott. Guido Sodano, responsabile della sezione FIGC di Asti.

Subito dopo la sfilata, si sono poi disputate varie gare tra le squadre presenti delle categorie Pulcini ed Esordienti, tra il campo centrale del Bosia e quello dell’antistadio (il campo-2).

Per vedere le foto della sfilata vai alla sezione fotogallery oppure clicca qui

Neil Palladino