Al Golf Città di Asti intenso week end con la Sesta Coppa Rotary e il Quarto Trofeo Armonia “Tra salute e bellezza”

23 maggio 2016 | 13:39
Share0
Al Golf Città di Asti intenso week end con la Sesta Coppa Rotary e il Quarto Trofeo Armonia “Tra salute e bellezza”

CS Golf Città di Asti Sesta Coppa RotarySabato è andata in scena la Sesta Coppa Rotary mentre domenica è stato il giorno del Quarto Trofeo Armonia “Tra salute e bellezza”.

Il match di domenica, una gara singola 18 buche stableford, ha premiato Paolo Visconti che con 31 punti ha conquistato il primo premio lordo. Vittoria in prima categoria per Gastone Gaspari (36 punti) davanti a Piercarlo Bertone (35 punti) e Carletto Visconti (32 punti). Roberto Briccarello (38 punti) si è imposto su Roberto Coalova (36 punti) e Angiolino Placchi (35 punti) in seconda categoria.

In terza categoria, invece, trionfo per Fabrizio Giordano (40 punti) che ha preceduto Claudio Corno (39 punti) e Giovanni Montrucchio (36 punti). Adriana Rizzetto e Sandro Barabino hanno conquistato il premio senior femminile e maschile, mentre la giovanissima Emma Laveggio e Tiziano Zucchelli si sono aggiudicati il premio “nearest to the pin”.

Nella gara “quattro palle” a categoria unica di sabato organizzata assieme al Rotary Club di Asti vittoria per la coppia compagna da Gianmarco Allia e Lorenzo Di Venanzio (36 punti) che hanno conquistato il primo premio lordo. Nella categoria generale medaglia d’oro per il duo Luca Meschia e Lorenzo Fungo (48 punti), argento per Natale Gorla e Arturo Cristino (46 punti) e bronzo per Luigi Solaro e Piergiorgio Saracco (45 punti).

Premiate anche le coppie composte da Mauro ed Eugenio Gamba (premio Rotary, 44 punti) e da Rosanna Viarengo e Teresa Chiodo (premio Lady, 39 punti). Gastone Gaspari e Roberta Negro hanno conquistato il “nearest to the pin” mentre Eugenio Bernardi e Silvia Pisani il “driving contest”.

Il Golf Città di Asti rinnova il suo appuntamento a soci ed appassionati per sabato 28 maggio, il giorno della Prima Geloso Cup, una “quattro palle” a categoria unica.

Red.