Al Golf Feudo di Asti beneficenza con il “Golf4Haiti” e festa con la ”Diamonds Sid Cup by Food&Travel Italia”

24 maggio 2016 | 12:55
Share0
Al Golf Feudo di Asti beneficenza con il “Golf4Haiti” e festa con la ”Diamonds Sid Cup by Food&Travel Italia”

16garaSabato si è disputata la gara denominata “Golf4Haiti” un Torneo di golf di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto a Madian Orizzonti Onlus a favore dei bambini haitiani. A farla da padrone i golfisti di casa eccezion fatta per il Lordo che è stato assegnato a Samuele Cadei (Golf Club Pinerolo punti lordi 29). Il netto di Prima Categoria è andato a Gianni Manetta (35 punti), quello di Seconda alla giovanissima Paris Appendino (42 punti) mentre Valeria Guasco (38 punti) ha dominato la Terza. Infine Alessandra Biancolella (33 punti) ha vinto la classifica Ladies e Edoardo Bacis (37 punti) quella Senior.16garab

Grande festa domenica per la “Diamonds Sid Cup by Food & Travel Italia” con la partecipazione della Blackfin e della Ged Creativity che ne ha curato l’organizzazione. Ad aggiudicarsi l’ambito Trofeo con il diamante è stato il giovanissimo golfista del Feudo di Asti, Matteo Peruzzi che con 31 punti lordi ha vinto la classifica mentre Roberto Coen (G.C. Feudo di Asti 40 punti) ha vinto la classifica Netto di Prima Categoria. La giovane Rebecca Peruzzi (G.C. Feudo di Asti 40 punti) ha vinto la Seconda mentre Carlo Caracciolo (G. C. Orbassano 41 punti) la Terza. Successo anche per la giovane Elisa Bertone (GC. Feudo di Asti 35 punti) ha vinto la classifica Ladies mentre Americo Graia (G.C. Orbassano 839 punti) quella Senior.

Nelle foto il gruppo dei vincitori della Golf4Haiti e Diamonds Sid Cup e il salone della Club House durante la premiazione.

Red.