Buoni risultati per gli atleti della Mad Wheels a Priero e a Pecetto di Valenza

17 maggio 2016 | 06:59
Share0
Buoni risultati per gli atleti della Mad Wheels a Priero e a Pecetto di Valenza

Il gruppo degli enduristi si è schierato al cancelletto di partenza dell’Enduro di Priero nel cuneese facente parte del circuito ENDURO 360 con risultati più che lusinghieri. Settimo posto di categoria per Gioele Vacchina, diciasettesimo per Andrea Fantino, trentaseiesimo per Pietro Borsello e quarantesimo per Edoardo Mossino, tutti nella categoria Allievi.

Da segnalare inoltre il decimo posto di Denis Stelladoro nella categoria Elite Master Sport. La gara si è svolta su di un terreno prevalentemente asciutto nonostante la pioggia caduta nei giorni scorsi con speciali molto impegnative fisicamente infarcite di salti e curve paraboliche.

Due dei ragazzi che praticano cross country si sono schierati al via della XC GOLD RACE a Pecetto di Valenza, valida per l’assegnazione della maglia di campione provinciale di Alessandria, con ottimi risultati. Mattia Bego si è classificato terzo nella categoria Juniores mentre Andrea Conti è finito quinto nella categoria Esordienti primo anno.

Percorso molto impegnativo a causa di single track infidi e ripidi e con una pietraia in discesa di difficile interpretazione, il tutto reso viscido dalla pioggia caduta anche durante la notte precedente la gara.

Red.