Doppio impegno per il Pedale Canellese con la Strasasso e il G.P. Barricalla

23 maggio 2016 | 15:05
Share0
Doppio impegno per il Pedale Canellese con la Strasasso e il G.P. Barricalla

Una pomeriggio di festa in cui i piccoli ciclisti si sono potuti cimentare nella gimcana amatoriale allestita dallo staff canellese in piazza Cavour. Alle 18 un numeroso gruppo di piccoli e grandi  cilcloturisti ha formato una lunga carovana di magliette rosa che hanno colorato le vie del centro storico della cittadina spumantiera.

Con il ricavato della vendita delle magliette, da sempre interamente devoluto in beneficenza, quest’anno gli organizzatori della “Strasasso” doneranno alla squadra ciclistica Bianco azzurra, un defibrillatore che permetterà di aumentare la sicurezza dei piccoli corridori.

Buona giornata anche per i giovanissimi strada del Pedale Canellese, che sono stati impegnati nel Trentennale “G.P. Barricalla” a Collegno. Nonostante fossero in pochi (nella foto da sinistra Songia Matteo, Gjorgjiev Davide, Urso Danilo, Songia Nicolò e Gjorgjiev Antonio), sono riusciti a far valere i colori del Pedale Canellese con la loro bravura e destrezza conquistando ottimi posti.

Al terzo posto Davide Gjorgjiev categoria G3 mentre suo fratello Antonio Gjorgjiev conquista il sesto posto nella categoria G 6. Bellissima gara per i G5, Urso Danilo conquista il secondo posto dopo un’ accanita battaglia con i suoi “amici avversari” mentre il suo compagno Songia Nicolò arriva nono.

Questa è stata una gara con un percorso molto tecnico pieno di insidie e difficoltà che hanno fatto animare e divertire tutti gli atleti partecipanti. Un grande ringraziamento va alla società organizzatrice, Borgonuovo, per la buona riuscita del “ Pasta Party” finale.

Red.