Gara 1 ancora indigesta per l’Orange Futsal, l’andata delle semifinali è dell’Acqua&Sapone

12 maggio 2016 | 19:58
Share0
Gara 1 ancora indigesta per l’Orange Futsal, l’andata delle semifinali è dell’Acqua&Sapone

Dopo aver perso gara 1 di quarti contro Cogianco, la squadra astigiana perde anche la prima gara delle semifinali giocata sul parquet dell’Acqua&Sapone per 4 a 2 e adesso è obbligata a vincere nel ritorno che si giocherà al PalaSanQuirico per portare la serie a gara 3 e continua a sognare il titolo tricolore.

Primo tempo sottono degli orange che vanno sotto 2 a 0 per le reti di Paulinho e Burrito, poi una prodezza rimette in gara gli ospiti, ma proprio nel finale a pochissimi secondi dalla sirena l’ex Jonas rimette due reti di distanza tra le due squadre.

Nella ripresa gli orange giocano meglio e riaprono nuovamente la gara con Bertoni, che poi si fa ipnotizzare da Mammarella sul tiro libero che poteva portare la parità; nel finale Cafù schiera il portiere di movimento, ma su una palla persa arriva la rete di Burrito che insacca dalla lunga distanza nella porta sguarnita e chiude la gara.

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-ASTI 4-2 (2-1 p.t.)

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS: Mammarella, Murilo, Mimi, Jonas, Burrito, Bufalari, Paulinho, Coco Schmitt, Cesaroni, Schiochet, Mambella, Montefalcone. All. Bellarte

ASTI: Espindola, Nora, Zanella, Bertoni, De Oliveira, Romano, Follador, Ramon, De Luca, Chimanguinho, Crema, Casassa. All. Cafù

MARCATORI: 4’40’’ p.t. Paulinho (AC), 6’50’’ Burrito (AC), 15’16’’ Ramon (AS), 19’56’’ Jonas (A), 6’48’’ s.t. Bertoni (AS), 18’44’’ Burrito (AS)

AMMONITI: Bertoni (AS), Chimanguinho (AS), Ramon (AS), Montefalcone (AC), Casassa (AS), Cesaroni (AC), Crema (AS)

ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Daniele Ferretti (Roma 1), Antonino Tupone (Lanciano) CRONO: Luca Moscone (L’Aquila)