Grande successo al Golf Città di Asti per la Prima “Geloso Cup”

30 maggio 2016 | 09:31
Share0
Grande successo al Golf Città di Asti per la Prima “Geloso Cup”

La splendida cornice regalata dal meteo sui campi verdi in riva al Tanaro ha richiamato un gran numero di partecipanti alla prima edizione del torneo, una 18 buche, 4 palle a due giocatori, categoria unica.

La coppia formata da Vincenza Sità e William Crosa Galant ha conquistato il primo premio lordo con 38 punti, aggiudicandosi la Prima Geloso Cup. Nella classifica generale primo posto per il duo Andrea e Filippo Ribero (49 punti) che hanno preceduto Fabio Malfatto e Lorenzo Fungo (43 punti), Esmeralda Masegna e Grazia Alciati (42 punti), Davide Montrucchio e Roberto Ballesio (42 punti) e Carletto Visconti e Cristina Capello (41 punti).

La coppia formata da Patrizia Ferrero e Giovanni Bertone (39 punti) si è aggiudicata il circuito “senior”, mentre Adriana Rizzetto e Luciana Gabaglio hanno trionfato nel “lady” (39 punti) e Marica Chiola ed Andrea Carelli nel “misto” (41 punti). I “driving contest” sono stati vinti da Vincenza Sità e Adriana Rizzetto, mentre i “nearest to the pin” da Piercarlo Bertone e Luciana Gabaglio.

Giovedì 2 giugno, in occasione della festa per la nascita della Repubblica Italiana, al Città di Asti andrà in scena la Louisiana 4 giocatori della Repubblica. Domenica 5 giugno, invece, sarà la volta del Secondo Trofeo Audi Zentrum Asti, una 18 buche greensome.

Red.