I giovani dell’Astarco fanno il pieno di podi ai Campionati Regionali

10 maggio 2016 | 18:48
Share0
I giovani dell’Astarco fanno il pieno di podi ai Campionati Regionali

Iniziamo dai giovanissimi, dove Simone Dezani conquista un bel bronzo con 668 punti davanti al compagno di squadra Matteo Pisan, nono con 615, mentre tra le giovanissime un altro terzo posto per merito di Elisa Pavese con 599 punti.

Ancora un bronzo targato Astarco, questa volta grazie alla prestazione di Carlo Rapalino che sale sul podio con 653 punti, mentre Matteo Mazzarisi è quindicesimo con 511; tra le ragazze Francesca Vassarotti è sesta con 529 punti.

Veniamo ora agli scontri diretti mix team: doppio bronzo per le due squadre, quella giovanissimi (Elisa Pavese, Simone Dezani) e quella ragazzi (Francesca Vassarotti e Carlo Rapalino) mentre nella fase individuale quarta piazza per la Pavese, Simone Dezani e Rapalino, mentre Mazzarisi esce agli ottavi e la Vassarotti ai quarti di finale.

Intanto è arrivata la convocazione per i due atleti astarco Erika Dezani e Carlo Rapalino che gareggeranno con la regione Piemonte il prossimo weekend.

Infine sabato prossimo si terrà ad Alpignano la fase regionale estiva del trofeo Pinocchio valida come qualificazione alla fase nazionale che si terrà a Catanzaro il 26 giugno.

Red.