Il Monferrato Rugby sfida gli Zena Wasps nello spareggio Promozione per la serie B

20 maggio 2016 | 11:07
Share0
Il Monferrato Rugby sfida gli Zena Wasps nello spareggio Promozione per la serie B

Domenica 22 Maggio alle 15.30, la squadra astigiana-alessandrina affronterà, sul campo neutro di Cuneo (Località Piccapietra – Madonna dell’Olmo), gli Zena Wasp nello spareggio per decretare la squadra promossa in serie B.

Situazione di assoluto pareggio per le due formazioni che durante la regular season hanno dimostrato un alto tasso tecnico ma soprattutto il valore e quindi il diritto di arrivare a questo match per l’unico posto in Serie B a disposizione.

Molta incertezza in un match “secco” in cui nulla può essere previsto. Uniche certezze, in caso di parità nei tempi regolamentari, si passerà ai supplementari , se ancora dovesse sussistere una parità si conteranno le mete segnate nel match che se risulteranno di egual valore porterà le squadre ad una sfida di calci piazzati secondo regolamentazione FIR.

Gena Riserva – Monferrato Femminile

Ultima giornata di Coppa Italia prima della finalissima del 4 e 5 Giugno (sul campo “San Michele” di Calvisano) che dovranno mantenere il terzo posto in classifica generale e che tenteranno di farlo , Domenica 22 Maggio a San Mauro Torinese. Sarà occasione per compattare ancora di più il gruppo e provare tutto per arrivare preparate alle finali di Coppa in caso di qualifica.

Le avversarie della leonesse saranno (squadre divise in due gironi domenica stessa prima dell’inizio delle gare) , Liceo Monti, Ivrea Rugby, Cus Torino Rugby, Biella Rugby, Lions Tortona Rugby, Novi Rugby, Amatori Novara Rugby, Amatori Busalla Rugby e Cuneo Pedona Rugby.

Red.