Il programma della seconda giornata di ritorno dei campionati femminili di serie A e B

27 maggio 2016 | 07:24
Share0
Il programma della seconda giornata di ritorno dei campionati femminili di serie A e B

Seconda giornata di ritorno per la massima serie femminile con la capolista e ancora imbattuta Alegra Settime che, con tutti i favori del pronostico, farà visita al San Paolo d’Argon. La seconda forza Tigliolese non dovrebbe avere problemi nella partita casalinga contro il Sacca, così come la Pieese contro il Dossena, che ha centrato domenica scorsa la sua prima vittoria stagionale. Favorita anche la Monalese nella trasferta a Mezzolombardo.

Secondo turno anche per la serie cadetta femminile che vedrà la capolista Ceresara impegnata in trasferta a Monale, per confermarsi leader. Dopo aver osservato il proprio turno di riposo, torna in campo la seconda forza Viarigi Feliciani impegnata nel derby con la Tigliolese. Non dovrebbe avere problemi il Besenello contro il Castell’Alfero, sconfitto di misura nel posticipo di martedì dal Viarigi Roma, a riposo in questo weekend.

Programma – domenica 29 maggio ore 16

Serie A femminile
Nona giornata

Mezzolombardo-Monalese
Pieese-Dossena
San Paolo d’Argon-Alegra Settime
Tigliolese-Sacca.

Classifica: Alegra Settime* p.24, Tigliolese p.20, Pieese e Monalese p.15, San Paolo d’Argon p.10, Sacca p.6, Dossena p.5, Mezzolombardo* p.4.

* una partita in più

Serie B femminile
Nona giornata

Viarigi Feliciani-Tigliolese
Monalese-Ceresara
Besenello-Castell’Alfero
riposa Viarigi Roma.

Posticipo 1a giornata di ritorno
Castell’Alfero-Viarigi Roma 11-13

Classifica: Ceresara p.18, Viarigi Feliciani p.15, Besenello e Monalese p.10, Tigliolese e Viarigi Roma p.9, Castell’Alfero p.0.

R