Il Real Rieti gela il PalaSanQuirico, Orange Futsal ko in gara uno della finale

25 maggio 2016 | 20:33
Share0
Il Real Rieti gela il PalaSanQuirico, Orange Futsal ko in gara uno della finale

Al PalaSanQuirico il Real Rieti si impone per 2 a 1 azzerando così il vantaggio del fattore campo per la squadra orange che ora è costretta a vincere almeno una delle due trasferta a Rieti per poter continuare a sognare il tricolore.

Dopo un primo tempo molto tattico e con poche emozioni, nella ripresa arrivano le reti con Rieti che si porta in vantaggio con Hector poco prima dello scoccare del secondo minuto; buona reazione orange che trova il pareggio con Romano servito da De Luca, ma a pochi minuti dalla sirena Zanchetta riporta avanti gli ospiti che poi difendono il vantaggio e ora possono sfruttare il fattore campo.

ASTI-REAL RIETI 1-2 (0-0 p.t.)

ASTI: Espindola, Nora, Bertoni, Zanella, De Oliveira, S. Romano, Follador, Ramon, De Luca, Chimanguinho, Crema, Casassa. All. Cafù

REAL RIETI: Micoli, Jeffe, Zanchetta, Rafinha, Ghiotti, Corsini, Martinelli, A. Romano, Saul, Hector, Liistro, Guennounna. All. Patriarca

MARCATORI: 1’55’’ s.t. Hector (R), 8’31’’ Romano (A), 17’22’’ Zanchetta (R)

AMMONITI: Ramon (A), Hector (R), Nora (A), Saul (R), Espindola (A), Chimanguinho (A)

ESPULSI: Ramon (A) al 19’43’’ per somma di ammonizioni

ARBITRI: Mauro Albertini (Ascoli Piceno), Luca Rutigliano (Bari), Andrea Sabatini (Bologna) CRONO: Riccardo Davì (Bologna)