La Cantera del Paco si aggiudica il campionato di calcio a 5 Acsi di Acqui Terme

21 maggio 2016 | 07:12
Share0
La Cantera del Paco si aggiudica il campionato di calcio a 5 Acsi di Acqui Terme

Finale intensa con continui capovolgimenti di fronte e risultato acquisito all’ultimo minuto.

Le due pretendenti al titolo, La Cantera del Paco e Technology BSA, si sono combattute fino alla fine con grande grinta ed intensità. Il risultato finale è stato di 5 a 4 per gli acquesi, ma i nicesi sono stati in vantaggio per 4 a 2, facendosi rimontare dalla giovane compagine.

Per i campioni in gol Lorenzo Basile,due volte entrambi Lorenzo Frulio e Geraldo Balla, per gli avversari in gol Zakaria Barouayea, Kofi Dickson e due volte Gabriel Rascanu.

Al termine della gara sono state premiate le compagini del Campionato e i migliori giocatori, Capocannoinere del Campionato Gabriel Rascanu, Miglior Portiere Alessio Facchino.

Gianni foto FC vince il titolo di Campione nel Girone di bronzo, battendo in finale La Longobarda per 3 a 2 grazie ai gol di Giuseppe Accusani, Nicolò Martino e Nicolò Andreos, per gli avversari in gol due volte Stefano Moretti.

Il terzo posto se lo aggidica Tabacchi Turco Ekom, battendo nella seconda finale l’Autorodella per 4 a 1 grazie ai gol di Mirko Adrono, Simone Borgatta e la doppietta di Alberto Siccardi, per gli avversari in gol Michele Ravaschio.

Nella finale per il titolo di Campione del Girone Argento, vittoria del Gas Tecnica suoi Bad Boys per 6 a 4 grazie ai gol di Samuele Ministru, Walter Macario, Patrizio De Vecchis e tre volte Gianni Manto, per gli avversari in gol quattro volte Giacomo Battaglino.

Red.