La New Asti Skating impegnata in una nuova tappa dei Regionali UISP

5 maggio 2016 | 08:54
Share0
La New Asti Skating impegnata in una nuova tappa dei Regionali UISP

La protagonista del fine settimana è stata nuovamente la giovane Giulia Gozzelino, entrata da pochi mesi a difendere i colori della società guidata dal tecnico Lidia Nargi e che ha già messo in mostra le sue grandi doti ottenendo un ottimo quarto posto ai Campionati Regionali FIHP negli esercizi liberi, incantando con la sua splendida performance.

Impegnata al PalaMeridiana di Settime, in una nuova tappa dei Campionati Regionali UISP, nel programma libero riservato alla categoria Formula, Giulia ha dovuto fare i conti con qualche errore di troppo che le hanno consegnato l’11° posto nella classifica finale. Un risultato che sta molto stretto alla capacità dell’atleta della New Asti Skating, in una prova caratterizzata da una lunga attesa prima di scendere in pista, che ha sicuramente pesato nella ricerca della concentrazione per l’esecuzione degli esercizi di gara.

Ma la determinazione e la grinta di Giulia sapranno farle tirare fuori il meglio da questa esperienza, e ne farà sicuramente tesoro per affrontare alla grande i prossimi impegni agonistici, a partire già da sabato prossimo.

Infatti, archiviata la tappa di Settime, ecco che la società astigiana sarà di nuovo schierata in pista per affrontare un’altra sessione dei Campionati Regionali UISP, in programma sabato 7 maggio a Novi Ligure.

Sette le atlete della New Asti Skating che andranno in terra novese a cimentarsi con gli Esercizi Obbligatori: nella categoria Primavera Debuttanti Manuela Bosia, di nuovo in gara nei Regionali UISP dopo l’emozione dell’esordio di sabato 23 aprile, cercherà di dare il meglio di sé ed incamerare preziosa esperienza. Tra le Allieve Giovani Debuttanti rivedremo di nuovo in pista Giulia Gozzelino, insieme alle sue compagne di squadra Marta Piatto e Francesca Barbero. Per la categoria Allieve UISP Debuttanti saranno all’esordio in una competizione di Campionato Regionale Cristina Cravero e Beatrice Vercesi.

Red.