La pioggia non spaventa i podisti presenti in buon numero alla Run for Parkinson 2016 (foto)

1 maggio 2016 | 09:12
Share0
La pioggia non spaventa i podisti presenti in buon numero alla Run for Parkinson 2016 (foto)

Come ormai da tradizione, al Parco del Tanaro, con il patrocinio di Provincia di Asti, del Comune di Asti e con il sostegno del CSVAA, questa mattina si è tenuta la manifestazione podistica “Corsa per il Parkinson”, giunta alla settima edizione.

I podisti astigiani, come sempre fanno quando si tratta di solidarietà, hanno risposto presente in tanti, non certo spaventati dalle incerte condizioni meteo e si sono cimentati sul percorso lungo di 5,3 km, mentre i meno avvezzi alla corsa hanno potuto scegliere il percorso breve di circa 1 km.

Per la cronaca sportiva, anche se la corsa era non competitiva, si sa che i podisti approfittano di queste occasioni per allenamenti di qualità in compagnia: il più veloce a far ritorno al traguardo è stato Davide Elli, della Vittorio Alfieri Asti, davanti alla coppia della Brancaleone formata da Massimo Dellaferrera e Massimo Cimino. Al femminile, agevole cavalcata di una pimpante Claudia Solaro, dell’Alfieri, reduce dal primato personale sul miglio siglato ieri pomeriggio sulla pista di Asti, che si impone sulla compagna di squadra Cristiana Barchiesi ed Antonella Rabbia, della Brancaleone.

Per vedere le foto della manifestazione vai alla sezione fotogallery oppure clicca qui.