Un bel fine settimana per le giovanili della Mezzaluna alla Festa del Calcio ad Asti

11 maggio 2016 | 18:38
Share0
Un bel fine settimana per le giovanili della Mezzaluna alla Festa del Calcio ad Asti

Tutti i giocatori delle varie squadre del sodalizio villanovese, infatti, hanno sfilato ad Asti al Censin Bosia in occasione della Festa del Calcio Giovanile, tradizionale appuntamento di fine stagione sempre molto piacevole per i ragazzi che vengono applauditi dallo stadio comunale astigiano gremito di pubblico.

Al termine della sfilata quasi tutte le squadre, a parte i 2009 che hanno solo sfilato, hanno giocato il proprio incontro del campionato di categoria sui vari campi tracciati sul terreno di gioco del Censin Bosia, oppure in alcuni campi di Asti e paesi limitrofi.

Questi i risultati delle formazioni della Mezzaluna: i 2008 hanno giocato un’amichevole contro Montiglio che hanno vinto 10 a 0; i 2007 hanno vinto 4 a 0 contro la Refrancorese, poi alla domenica erano impegnati al torneo di Borghetto dove hanno giocato 6 partite, vincendone 3, pareggiandone 1 e perdendone 2 contro squadre liguri, lombarde ed emiliane. I 2006 hanno vinto 2-0 contro la SCA Asti, mentre i 2005 hanno vinto 4-1 contro il Colline Alfieri B.

Rimandata a venerdì la partita contro il Montegrosso degli esordienti 2004, mentre si sono conclusi i campionati giovanissimi con i 2002 che chiudono con una netta vittoria (6-0) nel derby contro Valfenera, partita dominata dai villanovesi, chiudendo così il campionato a metà classifica; vincono anche i 2001 che si impongono sul campo dell’Annonese per 3 a 0, chiudendo così la quinto posto in classifica il bel campionato disputato.

Conclusi i campionati non è ancora il momento di pensare alle vacanze per i giovani della Mezzaluna attesi da amichevoli e tornei nelle prossime settimane.