Nello spareggio play out il San Domenico va ko con il Settimo e retrocede in Promozione

8 maggio 2016 | 16:22
Share0
Nello spareggio play out il San Domenico va ko con il Settimo e retrocede in Promozione

La squadra gialloverde viene sconfitta 1 a 0 nella sfida secca dei play out dal Calcio Settimo, partita giocata ad Alba per l’indisponibilità del Censin Bosia, e retrocede in Promozione.

Decide la gara la rete di Zanellato nel primo tempo, con gli astigiani che  avevano sfiorato la rete con De Souza e dopo il gol subìto con Sciani e Pala.

Nella ripresa Trabace e De Souza cercano gloria dal limite, Rea ha la palla del pareggio in zona Cesarini, ma i torinesi reggono l’urto e i lazzarini non riescono a trovare la rete del pareggio che avrebbe portato la gara ai supplementari risultato che, se mantenuto anche al 120′, avrebbe premiato il San Domenico in quanto meglio classificato.

Play out Eccellenza Girone B

San Domenico Rocchetta-Calcio Settimo 0-1

San Domenico (3-5-2): Ocleppo; Bassaoulè, La Carìa, Rea; Busco, Pala (st 37′ Ganyiu), Trabace (st 25′ Travaini), Ssiani, Pia; De Souza, Di Santo (st 25′ Rosa). All.: Raimondi.

Settimo (3-5-2): Pascarella; Zanellato, Di Benedetto, Picollo; Ferraris, Padrone, Fassari (st 25′ Schiavone), Rizzo, Barbati; Di Stefano (st 40′ Fadda), Padoan. All.: Viola.

Arbitro: Cimmarusti di Novara.

Marcatore: Zanellato (CS)

Note: espulso al 42′ st Bassaoulè (SDS); ammoniti Pia, Di Benedetto, Padoan.