Pedale Canellese ok a Boves, Domodossola e Pianezza

9 maggio 2016 | 10:39
Share0
Pedale Canellese ok a Boves, Domodossola e Pianezza

Su un percorso impegnativo e tecnico da evidenziare i piazzamenti di Giulio Bianco ed Emma Ghione, entrambi sul primo gradino del podio nelle rispettive categorie G4m e G2f.

Molto bene anche le prove di Fabio Fanello 6° nel G4m, Davide Fraquelli 7° nel G2 m, Irene Ghione e Beatrice Sina rispettivamente 4° e 5° nella cat. G4 f. 

Buoni risultati anche per gli altri atleti portacolori della squadra canellese: Amerio Filippo, Penna Niccolò, Berta Daniele, Saracco Tommaso, Sina Pietro, Barbero Walter e Bologna Matteo

Sempre domenica, i Giovanissimi sono stati impegnati nella prima prova del Trofeo Primavera settore strada a Domodossola in occasione del 1° Trofeo Avis – 3° Memorial Pino Barale. Ecco i risultati del Pedale Canellese: 2° Songia Matteo G1, 10° Gjorgjiev Davide e 11° Pasquetti Massimo G3, 3° Pagliarino Fabio G4, 15° Songia Nicolò G5.

Infine, la categoria Esordienti è stata impegnata a Pianezza per “G.P. Rostese”. Luca Teofilo, del primo anno di categoria, è arrivato 39° e Urso Alessio, del secondo anno, 37°.

Red.