Ultima giornata amara per le astigiane: Colline solo play off, Asti ai play out, Canelli ko

8 maggio 2016 | 14:47
Share0
Ultima giornata amara per le astigiane: Colline solo play off, Asti ai play out, Canelli ko

Purtroppo però per le astigiani le emozioni sono solo negative perchè non raggiungono gli obiettivi della vigilia.

Il Colline Alfieri pareggia 0 a 0 in casa contro il già retrocesso Pozzomaina, risultato che già di suo non dava speranze di promozione diretta; dagli altri campi però arrivano risultati che avrebbe reso inutile anche una vittoria degli astigiani in quanto vincono sia il Bonbonasca, promosso in Eccellenza, che il Lucento, che chiude secondo. Per gli astigiani ora ci sono i play off dove affronteranno con il favore del campo l’Atletico Torino.

Proprio l’Atletico Torino rovina l’ultima esibizione in casa del Canelli che perde 2 a 1 contro i torinesi; nel primo tempo Macrì pareggia il provvisorio vantaggio dei torinesi che però nella ripresa trovano l’acuto vincente.

La delusione più grande però arriva dall’Asti Calcio che perde contro la Santostefanese 3 a 1 (di Rolfo la rete della bandiera con i cuneesi già avanti di tre reti) la sfida casalinga (giocata però a Quattordio) andando così ai play out perchè le squadre che inseguivano vincono (Arquatese e San Giuliano Nuovo) e quella a pari punti pareggia (Barcanova Salus). Per i galletti un finale di stagione da incubo con nove sconfitte consecutive che hanno portato la compagine biancorossa dai primi posti ai play out dove dovrebbero affrontare il Cit Turin.

Promozione Girone D

Risultati 34a e ultima giornata

Arquatese-Mirafiori    3-0
Asti Calcio-Santostefanese 1-3 
Canelli-Atletico Torino   1-2
CBS Scuola Calcio-San Giuliano Nuovo  1-2
Cenisia-Lucento   1-2
Cit Turin Lde-Bonbonasca  2-3
Colline Alfieri Don Bosco-Pozzomaina  0-0
Rapid Torino-Barcanova Salus   1-1
Riposa Vanchiglia

Classifica: Bonbonasca 61, Lucento 60, Colline Alfieri 57, Atletico Torino 54, Santostefanese 52,Cbs Scuola Calcio 50, Vanchiglia 46, Canelli 43, Cenisia, Arquatese 40, San Giuliano Nuovo, Barcanova Salus 39, Asti 38, Cit Turin 37,  Mirafiori 33, Pozzomaina 28, Rapid Torino 26.

l.b.