Triplice impegno nel weekend per gli Atleti dell’Asd Skater

27 maggio 2016 | 12:22
Share0
Triplice impegno nel weekend per gli Atleti dell’Asd Skater

Sabato 28 sera i due quartetti del sodalizio, preparati dall’Allenatrice Federale Giulia Gamba calcheranno il parquet del Palazzetto dello Sport “G. Falcone” di Leinì dove si esibiranno nei loro programmi di gara, in occasione del Galà di Pattinaggio organizzato dall’Associazione Torinese “Artistic Skating”.

Il primo a scendere in pista sarà il quartetto “Oriental Eyes” (nella foto con l’allenatrice), composto da Giorgia Bosia, Carola Carosso, Giulia Mattina ed Aurora Maccario, formazione che sulla stessa pista lo scorso 17 Aprile ha convinto giuria e pubblico, aggiudicandosi la medaglia d’argento, in occasione del Trofeo riservato a quartetti e gruppi organizzato dallo Skating locale.

Il secondo quartetto, “Elements”, formato dalle veterane Alessandra Massaro, Anna Senacheribbe, Camilla Conta e Ilaria Carosso presenterà il suo intenso programma ispirato al film/cult degli anni novanta “Il quinto Elemento”, del regista visionario Luc Besson.

Domenica sarà invece la giornata dedicata ai pattinatori di singolo. Al mattino, presso il Centro sportivo di Novi Ligure, l’agonista Sara Silvestro in categoria 1E eseguirà il suo programma di Libero, in occasione della tappa di Campionato Regionale di Formula UISP mentre al pomeriggio una rappresentativa composta da dieci degli Atleti più giovani della Skater gareggerà nell’incantevole location del parco “De Gasperi” di Settimo Torinese in occasione della decima edizione del Trofeo “Settimo Cielo” (5° Trofeo Regionale A.S.I.) organizzato dalla società amica “Skating Settimo”.

Tutti in categoria Minigiovanissimi difenderanno la bandiera bianco/blu gli Skaterini Fabio Aloe, Alice Bello, Sofia Castiati, Matteo Bello, Lara Manfredi, Aurora Marchisio, Lucia Manfredi, Elisa Padoan, Emma Nikolova e Rebecca Piano.

Red.