Vittoria in trasferta per l’Under 14 dell’Hasta Volley, tempo di premiazioni per Under 17 e 13

17 maggio 2016 | 17:43
Share0
Vittoria in trasferta per l’Under 14 dell’Hasta Volley, tempo di premiazioni per Under 17 e 13

Unica formazione a scendere in campo nell’ultima settimana è stata l’under 14 impegnata nel girone Low in trasferta contro Biella; per i giovani astigiani arriva una bella vittoria per 3 a 0 che replica il successo dell’andata, grazie ad una buona continuità in battuta e attacco.

Venerdì prossimo, 20 maggio, la formazione che milita in Prima Divisione disputerà la finale per il terzo e quarto posto contro il Morozzo, partita a cui la squadra astigiana si presenta forte della buona prestazione contro il Bra.

Sabato ad Alba si terrà il Volley Day del comitato Cuneo-Asti dove verranno premiate due squadre dell’Hasta Volley: l’Under 17 per il secondo posto nel campionato provinciale e l’under 13 che ha chiuso terza.

Non finiscono qui le soddisfazioni per il sodalizio astigiano, con due giovani atleti, Traetta e Marco Piasso, che, in prestito nell’Under 15 della Bre Banca, si sono lauretati campioni regionali e prenderanno parte alla finale nazionale in programma ad Agropoli dal 2 al 5 giugno; entrambi fanno parte della rappresentativa provinciale al torneo regionale del 12 giugno, mentre Marco Piasso fa anche fa anche parte, al momento, dei 16 convocati nella rappresentativa del Piemonte per il prossimo torneo nazionale delle regioni.

Under 14 Maschile FASE LOW

BIELLA-HASTAVOLLEY 0-3

Hasta Volley: Zotta (8), Bianco (12), Montrucchio (4), Beghelli (1), Melani (1), Pellettieri (6), Masera (5), Catalano(2), Vespa. All.Oriana Arduino

l.b.