A Castelnuovo Don Bosco serata di grande pugilati con la Skull Boxe grande protagonista

27 giugno 2016 | 13:38
Share0
A Castelnuovo Don Bosco serata di grande pugilati con la Skull Boxe grande protagonista

Quattro i pugili della Skull Boxe impegnati, due per la divisione di Asti e due per quella di Rivarolo Canavese. Per i pugili astigiani Jurgen Mullai e Pietro Cardona due bellissime vittorie, il primo era stato sfidato per la rivincita del match dello scorso maggio ad Asti (al trofeo Cento Torri, dove Mullai aveva conquistato la cintura).

Nonostante il buon avversario, Mullai si è confermato detentore della cintura, grazie ad una grande personalità non ha mai perso il centro del ring e il comando dell’incontro.

Cardona invece era al suo primo match con il tecnico Greguoldo Davide. Sempre all’attacco e preciso nei suoi colpi, ha ottenuto una vittoria per decisione unanime.

Per i ragazzi di Rivarolo è stato il turno di Giorgia David che conquistava, grazie ad una splendida vittoria, la cintura regionale nella categoria elite femminile e di Michele Bonotto che portava a casa un buon pari in trasferta.

Grande soddisfazione e orgoglio in casa Skull Boxe, un pieno di motivazione in vista degli ultimi impegni di stagione e di una seconda parte dell’anno al fuoco.

Red.