A Priocca grande successo per la 10a edizione di ”Un pugno alla sete” (foto)

20 giugno 2016 | 11:28
Share0
A Priocca grande successo per la 10a edizione di ”Un pugno alla sete” (foto)

Una giornata di sole ed un buon pubblico hanno fatto da degna cornice alla manifestazione dedicata quest’anno alle giovani leve del balon, i “Pulcini” e gli “Esordienti”.

Lo slogan “I bambini aiutano i bambini” è stato di buon auspicio tanto che sono stati raccolti 1460 euro che il Lions Club Canale-Roero destinerà a “La collina degli elfi” di Govone ed alla onlus “Operation Smile Italia”.

Oltre sessanta i ragazzi scesi in campo con le formazioni di Santo Stefano Belbo, Castagnole delle Lanze, Priocca e Cortemilia, che si è aggiudicata il torneo, per i “Pulcini”; Alba, Canale, Ricca e Monticello d’Alba, vincitrice, per gli “Esordienti”. Per tutti coppe, medaglie e gadget.

Molto interesse ha poi suscitato l’incontro tra le ragazze di Santo Stefano Belbo e di Alba, partecipanti al campionato di serie A femminile.

Il Presidente del Lions Club Canale-Roero, Antonello Borlengo, al termine della manifestazione a consegnato all’organizzatore Elio Stona una targa in ringraziamento per questi dieci anni di “balon benefico”.

Per vedere alcuni momenti della giornata priocchese vai alla sezione fotogallery oppure clicca qui

Red.