Al Golf Città di Asti intensa due giorni con la Coppa del Presidente ed l’Invitational CRAsti

14 giugno 2016 | 09:05
Share0
Al Golf Città di Asti intensa due giorni con la Coppa del Presidente ed l’Invitational CRAsti

Domenica 12 giugno è stato il giorno dell’attesissima Coppa del Presidente e del Consiglio direttivo, mentre lunedì è andato in scena l’Invitational della Cassa di Risparmio di Asti.

La 18 buche stableford organizzata dal presidente Fabio Malfatto e dalla sua squadra del direttivo si è conclusa con la vittoria di Carletto Visconti che si è aggiudicato il primo premio lordo con 77 punti. In prima categoria primo posto per Giacomo Iglina (71 punti) davanti a Gastone Gaspari (71 punti) e Adriana Rizzetto (78). Vittoria in seconda categoria per Rosario Russo (39 punti) che ha preceduto Emma Laveggio (37 punti) e Sandro Barabino (36 punti).

Sergio Rolfo ha conquistato la prima piazza della terza categoria con 43 punti, davanti a Giovanni Montrucchio (42 punti) e Roberto Biamino (39 punti). Piergiorgio Saracco, Piera Anna Aresca e Gabriele Lucca si sono aggiudicati rispettivamente i circuiti senior, lady e junior. Premiati anche Angelo Bracco e Patrizia Ferrero per il “driving contest” e Franco Boggio e Roberta Boari per il “nearest to the pin”. Consegnati i premi è arrivato il tempo della convivialità con la paella preparata dallo chef Tonino Muscillo (nella foto i premiati).

L’Invitational della Cassa di Risparmio di Asti, una gara quattro palle a due giocatori, ha visto la vittoria di Marco Trezzi e Claudio Saracco con 46 punti. Seconda piazza per la coppia formata da Massimo Gazzaniga e Roberta Negro (43 punti) che ha preceduto il duo composto da Lorenzo Mazzucco e Piercarlo Bertone (42 punti). Premio senior al team di Luigi Russo e Roberto Briccarello.

Appuntamento domenica 19 con il Dodicesimo Memorial Max Musilli.

Red.