Al Golf Città di Asti spettacolo ed emozioni all’11° Memorial Max Musilli

20 giugno 2016 | 10:18
Share0
Al Golf Città di Asti spettacolo ed emozioni all’11° Memorial Max Musilli

Dopo aver ringraziato i golfisti partecipanti e tutti gli amici presenti, Arnaldo Malfatto ha voluto ricordare Max, scomparso ancora giovane e con una vita davanti.

La gara 18 buche stableford a tre categorie ha visto la vittoria Paolo Visconti che con i suoi 29 punti ha conquistato il primo premio lordo aggiudicandosi l’apribottiglie di pregio, trofeo in palio per questo Dodicesimo Memorial Max Musilli. In prima categoria primo posto per Rosanna Viarengo (35 punti) che ha preceduto Giuseppe Del Regno (34 punti) e Gastone Gaspari (31 punti).

Vittoria in seconda categoria per Luigi Marchesin (41 punti) davanti a Angiolino Placchi e Fabio Malfatto (34 punti). La giovane promessa del Città di Asti Gabriele Lucca ha vinto il circuito della terza categoria con 43 punti precedendo Pierguido Drago (35 punti) e Teresa Chiodo (34 punti).

Roberto Briccarello e Lorenza Anselmi si sono aggiudicati rispettivamente il trofeo Senior e quello Lady. Premiati con borse da viaggio di prestigio anche i vincitori del Driving Contest, Alessandro Iania ed Adriana Rizzetto, e del Nearest to the pin, Pierangelo Mazzucco e Lorenza Anselmi.

Red.