Al Golf Feudo di Asti il maltempo disturba la “Yellow Jacket by CristianEvents” e la gara giovanile

20 giugno 2016 | 18:09
Share0
Al Golf Feudo di Asti il maltempo disturba la “Yellow Jacket by CristianEvents” e la gara giovanile

23garaAlla “Yellow Jacket by CristianEvents” di sabato scorso la manifestazione si è dovuta interrompere per un improvviso temporale costringendo così gli organizzatori a rendere la gara valida tenendo conto delle prime nove buche. Ma per non penalizzare troppo i giocatori iscritti alla gara, con finale nazionale al Golf Club San Valentino di Reggio Emilia e finale internazionale in Grecia, gli organizzatori hanno deciso di ammetter tutti i premiati alla finale nazionale.

Ad aggiudicarsi il premio Lordo è stato Jegou Patrich (G.C. Chieri 16 punti), mentre in Prima Categoria la giovane del Feudo di Asti Rebecca Peruzzi (21 punti) ha preceduto Mario Maccioni (G.C. Margherita 20 punti), in Seconda e Terza Categoria a farla da padroni sono stati i golfisti di casa. Infatti Edoardo Bacis (22 punti) si è classificato primo davanti a Orazio Stancampiano (21 punti),mentre Claudio Re (23 punti) ha preceduto Diego Cococcia. Anche nella classifiche speciali a trionfare sono stati i golfisti del Feudo: Graziella Rabbione si è aggiudicata la categoria Ladies mentre Piercarlo Sesia quella Seniores.

A rovinare la gara giovanile di Domenica sono invece state le previsioni meteo che hanno dimezzato il numero degli iscritti alla gara. Ma una splendida giornata di sole ha poi regalato una magnifica giornata ai quaranta giovani golfisti presenti. Ancora una volta, la sesta consecutiva su questo campo, dominatore della manifestazione è stato l’astigiano Tiziano Patti (G.C. Sant’Anna 69 colpi) mentre il campione di casa Peruzzi Matteo si è classificato al secondo posto (G.C. Feudo di Asti 70).

Prima della classifica Femminile Under 14 Rebecca Peruzzi (G.C. Feudo di Asti 81 colpi). Mattia Perosino (G.C. Città di Asti 77 colpi) si è classificato al 7 posto della classifica assoluta mente Paris Appendino (G.C. Feudo di Asti 91 colpi) 25 assoluta ed Emma Laveggio (G.C. Città di Asti 95 colpi) ha concluso in trentunesima posizione assoluta (Nelle foto i vincitori della “Yellow Jacket by Cristian Events”con il campione di Golf Pippo Calì e i premiati della Gara giovanile “Feudo di Asti”).

Red