Al Golf Feudo di Asti intenso week end con quattro gare in tre giorni

27 giugno 2016 | 14:28
Share0
Al Golf Feudo di Asti intenso week end con quattro gare in tre giorni

Infatti oltre alle giornate di gara normali previste per il sabato e domenica, questa volta si è aggiunta anche la gara di Whatsgolf organizzata dei campi pratica torinesi che vede protagonisti i golfisti dei Colonnetti Torino, Settimo Torinese, Grugliasco e Pinerolo in calendario il 24 giugno giorno del Santo Patrono torinese, San Giovanni. A vincere la manche astigiana è stato il portacolori del Circolo di Pinerolo Giampiero Valenti che si è aggiudicato la classifica Lordo con 31 punti.

Sabato invece alla Fineco Golf Cup trai protagonisti i golfisti del Feudo: Roberto Coen ha centrato un ottimo secondo posto in prima categoria con 37 punti, Stefano Marazzato si è aggiudicato il primo psoto in secodna Categoria con 44 punti, mentre in Terza categroia il giovane Giacomo Vigna con 41 punti ha pravalso sul Sergio Ravizza 40 punti; Pierluigi Zavattaro con 40 punti si è aggiudicato la classifica Senior.

Anche la domenica i colori del Feudo di Asti hanno sventolato sul podio alla gara di Golfsì – Jolly Sport. Matteo Peruzzi (39 punti) si è aggiudicato il Lordo mente Mauro Gamba (4 punti) ha ottenuto il successo in Prima Categoria Netto davanti all’astigiano Paolo Gagliardi tesserato per il G.C. Salsomaggiore. S

empre per i colori del Feudo in Seconda Categoria Vincenzo Pizzonia si è aggiudicato l’argento con 41 punti mentre Sergio Ravizza con 42 punti ha vinto la Terza Categoria davanti al Piercarlo Sesia anch’egli del Feudo (nella foto il gruppo dei premiati della Golfsì – Jolly Sport).

Da segnalare che in contemporanea sabato e domenica si è disputata la finale nazionale a 27 buche Match Play del gruppo Pucha & Schisa alla quale non partecipavano golfisti astigiani.

Red.