Alba, tanti podisti astigiani al Giro del Tanaro

6 giugno 2016 | 13:09
Share0
Alba, tanti podisti astigiani al Giro del Tanaro

Il richiamo, si può proprio dire così, è il ricchissimo pacco gara composto da vari prodotti Ferrero, a cui anche gli sportivi non sanno dire di no.

A livello agonistico, sono sempre tanti gli atleti di alto livello che vi partecipano, per cui questa volta gli astigiani si devono accontentare di un solo podio assoluto, conquistato dalla “solita” Elisa Stefani, valenzana che difende i colori della Brancaleone Asti, seconda assoluta dietro alla cussina Giorgia Morano.

A livello maschile bisogna scorrere la classifica fino all’ottavo posto assoluto per trovare il primo atleta locale, con Gabriele Gagliardi, anche lui Brancaleone.

Diversi i buoni piazzamenti come categorie.
Gaia Gagliardi (Brancaleone) è prima tra le Allieve, mentre Gaetano Sperindeo (Vittorio Alfieri) vince tra gli Allievi.

Elisa Almondo (Branca) è seconda tra le SF35, così come Antonella Rabbia lo è tra le SF45, seguita dalla compagna di squadra Mara Giovine. Nelle SF50 festeggia la vittoria Margherita Grosso (Branca, nella foto di Salvatore Ferretti), mentre tra le SF55 Elisabetta Sulis (Branca) è seconda. Terzo posto per Marilena Borretta dell’Alfieri tra le SF60.

Al maschile, il “Branca” Corrado Taliano è terzo tra gli SM40, così come il compagno di club Achille Faranda tra gli SM45 mentre Franco Cipolla (Alfieri) è terzo tra gli Over65.

Per consultare la classifica completa clicca QUI.

Red.