Asti, numeri da record per il quarto ”Mercoledì del Benessere”

30 giugno 2016 | 11:03
Share0
Asti, numeri da record per il quarto ”Mercoledì del Benessere”

La giornata del 29 giugno è stata aperta in Piazza San Secondo con Danza contemporanea (ore 19,30 con My Day Academy), Zumba (ore 20,30 con palestra Step Up) che ha fatto ballare l’intera piazza, Power Jump (ore 21,30 con Athletic) ha attratto molti curiosi; infine la Gym Lemon con Oriental Fusion ha concluso la serata.

Per tutti gli appassionati della corsa e della camminata è stato un altro successo: alle ore 19,00 il gruppo del nordic walking , il gruppo del cammino con la LILT e il gruppo della Corsa con gli Ambasciatori della città di Asti per lo sport, sono partiti tutti insieme totalizzando più di 40 partecipanti al via; alle ore 20.00 è stata la volta del gruppo del cammino SOS Famiglia.

Il Parco della resistenza (giardini pubblici) è stato animato per la prima volta da Hip-Hop con la palestra Muvin, oltre alle giostre di Sforzi, coinvolgendo bambini e genitori.

Si riconferma Parco Lungo Tanaro dove New Asti Skating, Asintrekking, Energym e Club Scherma hanno attirato un grande numero di adulti e bambini per provare numerose discipline.

L’appuntamento con il benessere è quindi per mercoledi 6 luglio con il penultimo appuntamento sempre in piazza san secondo a partire dalle ore 19.00, parco della resistenza e parco lungo tanaro a partire dalle ore 18,00 per la quinta giornata dei Mercoledì del Benessere: la partecipazione è gratuita e basta presentarsi durante la lezione per poter partecipare; sono invitati tutti i cittadini di ogni età.

Francesco Nobile