Aumenta il movimento ad Asti con i Mercoledì del Benessere

16 giugno 2016 | 11:36
Share0
Aumenta il movimento ad Asti con i Mercoledì del Benessere

Un variegato gruppetto di podisti, condotti da un’apripista d’eccezione come l’atleta Claudia Solaro, ha animato le vie del centro e i vialetti del Parco della Resistenza, invitando, ad ogni transito, gli astigiani presenti a bordo strada ad unirsi all’iniziativa il prossimo mercoledì.

Nutriti i gruppi di camminatori, e tanti i giovanissimi ed adulti che hanno potuto provare le varie discipline messe a disposizione gratuitamente, grazie all’iniziativa dell’Assessore Beppe Basso, coordinata da Francesco Nobile, laureato presso il corso di Scienze Motorie di Astiss.

Il prossimo mercoledì sarà di nuovo corsa e nordic walking alle 19 in piazza San Secondo, cammino con partenze alle 19, 20 e 21. Diverse le proposte di Fitness & Gym per adulti e per bambini: alle 19.30 Fox Trot Motion attivà musicale, alle 20.30 Piloxing con la Palestra Muvin e alle 21.30 danze africane con l’Associazione Danbalà.

Al Parco della Resistenza dalle 18 alle 20 spazio per la Zumba Kids con Step Up, mentre al LungoTanaro arriva la New Asti Skating con il pattinaggio dalle 18 alle 20, l’Asintrekking, il Club Scherma Associati e l’In-Trinity dell’Energym.

Red.