Christian Natta del Moto Club Alfieri primo a Trevi nella 4a prova degli Italiani Enduro Major

27 giugno 2016 | 14:03
Share0
Christian Natta del Moto Club Alfieri primo a Trevi nella 4a prova degli Italiani Enduro Major

Il portacolori del Motoclub Alfieri ha disputato una delle sue gare più belle dominando le prime prove della giornata e gestendo poi nella seconda parte di gara il vantaggio accumulato, cogliendo un convincente primo posto di classe.

Con questa prestazione Natta si porta in testa alla classifica parziale di campionato della classe Master 1, ad una sola prova dal termine e con 6 punti vantaggio sul suo avversario più pericoloso, il veneto Dalla Zuanna.

Buona prova anche per l’altro pilota di punta dell’Alfieri, Luca Politanò che, seppur in forma non smagliante, ha ottenuto un buon 5° posto di classe che lascia intatte le sue possibilità di cogliere il secondo gradino finale del podio di classe Master 2.

Soddisfazione anche per Cristiano Scarfiello, come al solito “coriaceo” ed al traguardo in zona “punti” anche di questo appuntamento.

Poco riposo comunque per i piloti dell’Enduro che domenica prossima 3 luglio saranno chiamati alla disputa della 6^ prova di campionato regionale a Montegioco (AL).

Red.