Dopo il successo di CorriAMA ad Asti l’appello agli imprenditori

9 giugno 2016 | 09:45
Share0
Dopo il successo di CorriAMA ad Asti l’appello agli imprenditori

Anche quest’anno la manifestazione ha visto la partecipazione di tanti sportivi, bambini e famiglie.

Questi i numeri delle iscrizioni e partecipazioni: 191 gli adulti e 77 i bambini.
A dare il via è stato l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Asti Piero Vercelli.

Oltre ai ragazzi di A.M.A., molti i gruppi sportivi presenti: Brancaleone, Vittorio Alfieri, Gate-Inps, il gruppo dei camminatori diabetici, tanti bambini e ragazzi del Progetto Junior e della Asti Rugby.

Bel rinfresco finale e ricchi pacchi gara per tutti grazie alle aziende che hanno sostenuto la manifestazione con generose donazioni: Camera di Commercio, Cassa di Risparmio di Asti, Marchia, Coop, Claudia Rabezzana del Centro Ippico la Margherita, Viarigi, Esselunga, Caron Dolciumi, EQGS, Grissitalia e pasticceria F.lli Gaetani.

“Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il prezioso aiuto dei volontari che AMA – commentano i referenti dell’Associazione, a partire dal presidente Paola Bombaci, che ringrazia con affetto ed aggiunge – CorriAMA edizione 2016 è stato un vero successo per la grande partecipazione di bambini e adulti. E’ stata una riuscita occasione per sensibilizzare la nostra città.

Molti dei fondi delle nostre iniziative andranno per sostenere Jonathan Livingston, un progetto che AMA sta attuando con il sostegno della Fondazione Bambini delle Fate e di alcuni coraggiosi imprenditori. Questo è un progetto per il futuro dei nostri ragazzi, per costruire con loro una realtà lavorativa e per questo stiamo cercando ancora imprenditori che ci sostengano in questo percorso.”

Per maggiori informazione sul progetto Jonathan Livingston:
Paola Bombaci (A.M.A.) – alexandros.at@aliceposta.it – 366 6630328
Valeria Vallese (I Bambini delle Fate) – valerianovaars@gmail.com – 328 9667353

Nella foto di Gianpaolo Pizzolato la partenza dell’edizione 2016.

Red.