I campionati femminili di serie A e B in campo per il turno infrasettimanale

1 giugno 2016 | 09:11
Share0
I campionati femminili di serie A e B in campo per il turno infrasettimanale

Si gioca la terza giornata di ritorno nella massima serie femminile con la capolista e ancora imbattuta Alegra Settime che ha già disputato lo scorso sabato il proprio match contro il Mezzolombardo.

In campo quindi la seconda forza Tigliolese che parte con tutti i favori del pronostico sul campo del Dossena. Molto equilibrio si preannuncia nel derby astigiano Monalese-Pieese (nella foto di repertorio la gara di andata), mentre cercherà il bottino pieno il San Paolo d’Argon nell’incontro con il Sacca.

Terzo turno anche per la serie cadetta femminile con la capolista Ceresara impegnata nella lunga trasferta sul campo della Tigliolese; derby di Viarigi tra Feliciani e Roma. Chiude la giornata Castell’Alfero-Monalese. A riposo il Besenello.

Programma giovedì 2 giugno ore 16

Serie A femminile
Decima giornata

Monalese-Pieese
Alegra Settime-Mezzolombardo 13-5
Dossena-Tigliolese
Sacca-San Paolo d’Argon.

Da recuperare San Paolo d’Argon-Alegra Settime

Classifica: Alegra Settime p.24, Tigliolese p.23, Pieese p.18, Monalese p.16, San Paolo d’Argon** p.10, Sacca p.6, Mezzolombardo* p.6, Dossena p.5.

* una partita in più
** una partita in meno

Serie B femminile
Decima giornata

Tigliolese-Ceresara
Viarigi Feliciani-Viarigi Roma
Castell’Alfero-Monalese
riposa Besenello.

Da Recuperare: Besenello-Castell’Alfero rinviata

Classifica: Ceresara p.21, Viarigi Feliciani p.18, Besenello* e Monalese p.10, Tigliolese e Viarigi Roma p.9, Castell’Alfero* p.0.

* una partita in meno

Red.