L’incasso del Torneo ”Un pugno alla sete” andrà alla Colline degli Elfi e a Operation Smile

7 giugno 2016 | 07:32
Share0
L’incasso del Torneo ”Un pugno alla sete” andrà alla Colline degli Elfi e a Operation Smile

Sono stati anche scelti gli enti a cui sarà devoluto l’incasso della manifestazione che si terrà domenica 19 giugno a Priocca: si tratta di “La collina degli Elfi” e della Onlus “Operation smile”.

L’edizione del decennale sarà dedicata alle formazioni “Pulcini” ed “Esordienti” (ecco perché “I bambini aiutano i bambini”) ed inizierà alle ore 10 per concludersi alle 16. Con il costo di 10 euro (5 euro per i ragazzi dai 6 ai 12 anni) sarà possibile assistere a tutte le tredici gare, compresa la dimostrazione di pallapugno femminile tra le formazioni di serie A dell’Albese e dell’Augusto Manzo, e compreso il pranzo composto da antipasto, ravioli, hamburger, patatine, dolce, pane e acqua.

Le formazioni invitate sono quelle dell’A. Manzo, della Castagnolese, del Cortemila e di Priocca per la categoria “Pulcini”. Per gli “Esordienti” sono state chiamate le società Albese, Canalese, Monticellese e Ricca. Arbitri saranno i vincitori del campionato di serie A 2015.

I premi sono stati offerti dalla Lega delle Società di Pallapugno, dal Comune di Priocca, dal ristorante Fiordifragola, dalla Libra Bilance, da Idee Alimentari Brezzo, da Anfossi snc, da Bon Aptit dei fratelli Tesio e dall’impresa edile dei fratelli Borlengo.

Al pranzo, preparato dal cuoco Giacomino Marchisio con l’aiuto della Pro Loco di Priocca, hanno dato il loro contributo Bon Aptit dei fratelli Tesio, Com.Pr.Al. e il ristorante L’ostu ‘d Racunis.

Gli organizzatori, auspicando nel bel tempo, invitano tutti gli amanti (e non solo) della pallapugno a partecipare ad una giornata bella di sport, allegria e altruismo.

Red.