Muro: per il Grazzano insidia Moncalvo, grande attesa per il derby di Montechiaro

10 giugno 2016 | 09:29
Share0
Muro: per il Grazzano insidia Moncalvo, grande attesa per il derby di Montechiaro

In anticipo sabato pomeriggio alle 16 l’attesa sfida tra il Grazzano Badoglio ed il Moncalvo. Per volontà dei rispettivi Presidenti, le società devolveranno metà dell’incasso all’A.T.M.R. Associazione Trentina Malati Reumatici in memoria di Alice Magnani, campionessa trentina di Tamburello, prematuramente scomparsa lo scorso anno, lodevole iniziativa che da inizio Campionato sta promuovendo la società del Moncalvo, tramite il giocatore Alessio Monzeglio.

A tenere banco domenica 12 giugno sarà la gara di ritorno tra le due squadre di Montechiaro, la Pro Loco ed il Rilate. Nella gara di andata, il risultato finale fu un meritato pareggio che regalò ad entrambe le squadre il primo posto a pari merito in classifica, nella gara di ritorno di domenica prossima ambo le compagini vorranno ben figurare di fronte a pubblico amico.

In settimana si è concluso il match tra Vignale e Proloco Montechiaro sospeso per pioggia sul punteggio di 8 a 9, partita che avrebbe potuto riportare in vetta la squadra della Val Rilate, ma invece è stato un monologo del Vignale che non ha concesso neanche un gioco agli ospiti imponendosi per 19 a 9, accorciando ulteriormente la classifica che ora vede quattro squadre racchiuse in tre punti.

Il Torrione osserverà il turno di riposo ed al “Cesare Porro” di Vignale arriverà il Montemagno che, con rinnovata fiducia, cercherà di impensierire la squadra del D.t. Deevasis. Il Tonco ospiterà l’Ovada in Sport nella gara interna.

Serie A Muro

Recupero 3a giornata di ritorno

Vignale St.Or–Pro Loco Montechiaro 19-9 (sospesa 8-9)

5a giornata di ritorno

Vignale St.Or-Montemagno
Tonco–Ovada in Sport
Grazzano Badoglio–Moncalvo
Rilate–Pro Loco Montechiaro
Riposo Il Torrione

Classifica: Grazzano Badoglio 20, Pro Loco Montechiaro 19, Vignale St.Or 18, Rilate Montechiaro 17, Vignale St.Or 18, Il Torrione 10*, Tonco 8, Moncalvo 6*, Montemagno 4, Ovada in Sport 0.

*una partita in meno