Penultimo turno della regular season per i campionati femminili di tamburello

17 giugno 2016 | 06:39
Share0
Penultimo turno della regular season per i campionati femminili di tamburello

In Serie A si è disputato mercoledì il recupero San Paolo d’Argon-Dossena, derby bergamasco che ha visto la netta vittoria delle padrone di casa, impostesi 13-2.

Nel weekend penultimo turno con la capolista Alegra Settime impegnata domenica sul campo del Sacca, in una sfida che non dovrebbe presentare grosse difficoltà per la compagine del presidente Alessandro Grassi. Combattuta ed equilibrata si presenta Tigliolese-Monalese (nella foto le due squadre nella gara di andata), così come Pieese-San Paolo d’Argon, con le bergamasche in netta crescita. In anticipo sabato il Dossena riceverà il Mezzolombardo, reduce dalla bella vittoria casalinga sulla Pieese.

In serie B scontro al vertice nella penultima giornata tra Ceresara e Viarigi Feliciani, decisivo per stabilire la prima posizione finale, facile quindi prevedere un incontro equilibrato e combattuto fino in fondo. Turno casalingo per il Besenello che ospiterà la Tigliolese e per la Monalese che nel derby affronterà il Viarigi Roma, con l’obiettivo di avvicinarlo in classifica. Turno di riposo per il Castell’Alfero.

Serie A femminile
Sesta giornata di ritorno

Tigliolese-Monalese
Sacca-Alegra Settime
Pieese-San Paolo d’Argon
Dossena-Mezzolombardo (anticipo sabato).

Recupero: San Paolo d’Argon-Dossena 13-2

Classifica: Alegra Settime p.33, Tigliolese p.30, Pieese p.22, Monalese p.17, San Paolo d’Argon p.16, Mezzolombardo p.12, Sacca p.9, Dossena p.5.

Serie B femminile
Sesta giornata di ritorno

Besenello-Tigliolese
Monalese-Viarigi Roma
Ceresara-Viarigi Feliciani
riposa Castell’Alfero.

Da recuperare:
Tigliolese-Castell’Alfero 21 giugno ore 18,
Besenello-Castell’Alfero rinviata

Classifica: Ceresara p.25, Viarigi Feliciani p.22, Viarigi Roma p.17, Monalese e Besenello* p.13, Tigliolese* p.11, Castell’Alfero** p.1.
* una partita in meno
** due partite in meno