Super settimana al Golf Feudo di Asti con un Poker di gare

6 giugno 2016 | 14:21
Share0
Super settimana al Golf Feudo di Asti con un Poker di gare

Quasi un’ottantina di ragazze e ragazzi hanno preso parte alla manifestazione organizzata in maniera perfetta da Lavinia Saracco, Delegato Provinciale CONI alla quale è intervenuto anche quest’anno Gianfranco Porqueddu, Presidente del CONI Regionale e la Coordinatrice Regionale dell’attività sportiva scolastica dell’USR Piemonte Anna Motta.

Quest’anno a salire sul gradino più alto del podio è stato l’astigiano Tiziano Patti della scuola Media Brofferio da segnalare la buona partecipazione di Alessandro Iania dell’Itis Artom di Asti.

Giovedì 2 giugno si è disputata la “Luxury 4 palle” organizzata dalla Cristian Events. La gara Stableford a squadre ha visto i golfisti del Feudo di Asti Marco Ghigo e Valeria Guasco al secondo posto nella Classifica Netto, Edoardo Bacis e Alessandra Biancolella primi tra le Coppie Miste e Danilo Porro e Elena Bologna vincitori della Classifica Senior.

Nella “Sapori d’Italia” organizzata dalla Food & travel Italia in collaborazione con l’azienda agricola Ca di Tulin ed il panificio e biscottificio Casciaro sugli scudi i golfisti del Feudo di Asti. In Prima Categoria il giovane Matteo Peruzzi si è aggiudicato il Premio Lodo, Angelo Lanza 1 primo Netto davanti a Roberto Coen; Andrea Lanza si è piazzato al secondo posto nella in Seconda Categoria mentre Gaetano Astorino si è aggiudicato la classifica Seniores.

Infine domenica nella “Eccellenze Itialiane by Food and Travel Italia” gara con premi in prodotti enogastronomici della “Casa Martini” e dell’Azienda Lorenzo Vinci, ancora sul podio i Soci del Feudo di Asti: in Prima Categoria ancora un successo per Matteo Peruzzi mentre Roberto Forno si è classificato secondo nel Netto di Prima Categoria, Edoardo Bacis si è aggiudicato il netto di Seconda Categoria davanti a Stefano Marazzato ed infine Pier Carlo Sesia ha vinto la terza Categoria.

Nelle foto i vincitori delle gare.

Red.