Tour de force con buoni risultati per il Pedale Canellese del lungo week end

6 giugno 2016 | 15:39
Share0
Tour de force con buoni risultati per il Pedale Canellese del lungo week end

Domenica 5 giugno a Rosta, si è corsa la quarta prova del Trofeo provinciale Torino “Gran Premio Cicli Rostese”.

Le bambine del pedale Canellese si sono distinte con grinta e resistenza su un percorso molto tecnico reso insidioso dal fondo sconnesso e scivoloso dovuto alla pioggia dei giorni precedenti. La gara si è conclusa con i seguenti piazzamenti:
Terzo posto per Emma Ghione nei G2F, primo posto per Irene Ghione e secondo posto per Benedetta Mazzini nei G4f.

Ottima prestazione anche per Fabio Fanello G4m che, partito in sesta fila, ha rimontato conquistando il 14° piazzamento.

Giovedì 2 Giugno la categoria giovanissimi strada era impegnata nel Trofeo Italo Zilioli (2° prova per il Trofeo Primavera ) a Ruffia. Gli atleti del sodalizio canellese si sono dovuti scontrare con tantissime altre società, ma nonostante tutto hanno gareggiato con molto accanimento e astuzia ottenendo risultati abbastanza soddisfacenti.

Sabato 4 Giugno tutte le società si sono ritrovate a Savigliano per affrontarsi negli sprint ma il tempo avverso ha costretto gli organizzatori ad annullare la competizione.

Infine ieri Domenica 5 Giugno di nuovo a Savigliano la squadra si è presentata per partecipare al trofeo Memorial Alberto Arese.

Giornata bella ed entusiasmante, risultati buoni: nei G1 Songia Matteo arriva quinto con il suo compagno Gatti Federico ottavo, nei G3 Gjorgjiev Davide arriva sesto e il compagno Pasquetti Massimo dodicesimo, nei G4 Un ottimo quarto posto per Pagliarino Fabio e nei G6 Bene per Bodrito Simone al sesto posto.

“Vogliamo ringraziare la società organizzatrice di tutte e tre le gare Ardens Cycling Team per l’ottima riuscita delle giornate” dichiarano i responsabili del Pedale Canellese.

Red.