Al Golf Feudo di Asti terzo appuntamento con il Challenge Barbera

4 luglio 2016 | 11:51
Share0
Al Golf Feudo di Asti terzo appuntamento con il Challenge Barbera

A vincere la manche di domenica scorsa in cui a proporre i suoi prodotti vinicoli è stato Alessandro Motta dell’omonima azienda vinicola di Castel Rocchero, è stato Roberto Coen del Feudo di Asti che con 27 punti si è aggiudicato la classifica Lordo. La classifica di Prima Categoria è stata vinta da Alessio Boggia (Royal Park i Roveri con 28 punti) che ha preceduto il Presidente del Circolo Feudo di Ast,i Marco Luca Sutter.

In Seconda Categoria protagonisti indiscussi i golfisti di casa con Stefano Marazzato autore di 34 punti al primo posto e Nicoletta Scassa al secondo con 31 punti. In Terza Categoria Luca Fisssore (Mia Golf 39 punti) davanti a Fabrizio Giordano (G.C. Città di Asti 37 punti). Nelle classifiche speciali Susanna Aluffi (G.C. Feudo di Asti 32 punti) si è aggiudicata la classifica Ladies e Franco Mirabelli (G.C. Fragole 30 punti)quella Senior (nella foto il gruppo dei vincitori).

Intanto nei giorni scorsi un’altra importante tessera è andata in porto. Infatti alla famiglia del Circolo Golf Feudo di Asti si è aggiunto anche il grande campione di golf, il professionista Giuseppe Calì, già maestro della nazionale Italiana di Golf, ex giocatore dell’Europea Tour oltre che vincitore di 8 Campionati Italiani e oggi membro e giocatore del Senior Tour. Calì metterà a disposizione degli appassionati di golf la sua esperienza per aiutare a migliorare le performance e affiancherà nelle lezioni il maestro argentino Carlos Martin Leal.

Ma le sorprese non finiscono mai al Circolo di Golf Fuedo di Asti, infatti per sabato prossimo 9 luglio è in programma un corso di lettura dei Green con metodo “Aim Point” con l’istruttore certificato Roberto Chiono. La durata del corso è di 2 ore. Anche in questo caso per informazioni gli interessati possono rivolgersi presso la Segreteria del Circolo allo 0141294230.

Red.