Week end intenso e ricco di buoni risultati per gli atleti Astarco

11 luglio 2016 | 16:55
Share0
Week end intenso e ricco di buoni risultati per gli atleti Astarco

In questa due giorni di gare, Erika Dezani, juniores arco olimpico, era di scena con la rappresentativa Piemonte  a Cormons, in occasione di un 70 metri round giovanile. L’atleta biancorossa ha concluso al settimo posto con 455 punti, uscendo poi ai quarti di finale della fase a scontri diretti.

Domenica, invece, è stata la volta di Simone Dezani e Marco Gallo in quel di Settimo Torinese, sempre alle prese con un 70 metri round.

Simone conclude al quinto posto tra i ragazzi arco olimpico con un punteggio finale di 604, uscendo ai quarti per un solo punto; mentre Marco Gallo, Seniores Compound è 5° con 619 punti, uscendo agli ottavi di finale negli scontri.

Ma le gare che hanno visto come protagonisti gli arcieri astarco non sono terminate; sempre domenica, Carlo Rapalino e Francesca Bajno hanno partecipato a Nava alla Finale Nazionale del Gran prix di Tiro di Campagna, una gara suddivisa in under e over 18.

Carlo, unico ragazzo contro atleti della categoria superiore degli allievi, si è ben comportato concludendo 7° con 190 punti.

Francesca, invece, termina con il 4^ assoluto (213), concludendo poi quarta negli scontri.

Altra bella notizia è la convocazione di Carlo Rapalino, con la rappresentativa del Piemonte. L’appuntamento, per lui, sarà la Coppa Italia delle Regioni di Ascoli Piceno la prossima settimana.

Red.