Bene gli atleti della Mad Wheels nell’intenso fine settimana di gare

6 luglio 2016 | 07:40
Share0
Bene gli atleti della Mad Wheels nell’intenso fine settimana di gare

A Salice d’Ulzio, nel comprensorio della Via Lattea, si è concluso il circuito regionale 360 Enduro. In un bellissimo contesto montano, la gara si è sviluppata su due prove speciali, la prima scorrevole e veloce, la seconda di circa 8 minuti più tecnica e molto fisica.

Ottimi i risultati dei 4 atleti astigiani che hanno partecipato. Gioele Vacchina conclude ai piedi del podio con un grande 4° posto, Andrea Fantino si classifica in 18ma posizione mentre Pietro Borsello ed Edoardo Mossino si classificano rispettivamente in 26ma e 32ma posizione.

A Lugagnano Val d’Arda (PC) si sono tenuti i Campionati Italiani Cross Country per le categorie Esordienti e Allievi. Andrea Conti, Esordiente 1° Anno, ha condotto una gara molto interessante conclusa al 28° posto dopo essere partito in 7a fila, 48a posizione, e dopo essere stato attardato ulteriormente da un ingorgo formatosi lunga la prima salita.

Il percorso particolarmente impegnativo è stato definito, da un istruttore federale del Comitato Regionale Piemontese, da “Coppa del Mondo”. Erano presenti passaggi molto impegnativi dove le doti di guida risultavano determinanti quanto la preparazione atletica.

Continuano gli allenamenti degli atleti del sodalizio astigiano che saranno nuovemente in gara domenica prossima a Camino Monferrato per la specialità Cross Country.

Red.