Bene gli atleti delle Mad Wheels nella 7a prova del Campionato Regionale di Cross Country

25 luglio 2016 | 09:12
Share0
Bene gli atleti delle Mad Wheels nella 7a prova del Campionato Regionale di Cross Country

madwheels 20160724 1Due atleti della ASD Mad Wheels hanno partecipato alla prova, Mattia Bego, cat. Juniores, si è classificato 7° mentre Andrea Conti, cat. Esordienti 1° anno, ha conclusa la prova all’ottavo posto.

Percorso molto impegnativo caratterizzato da una salita di circa 1,5 km molto ripida collegata dopo un tratto intermedio atto a far rifiatare i concorrenti. Subito dopo questo tratto interlocutorio i ragazzi se la dovevano vedere con una ripida discesa che li riportava alla partenza situata dentro il paese.

Il Campionato adesso farà una sosta e riprendera l’11 Settembre con la prova di Serravalle d’Asti organizzata dalla ns società.

La domenica precedente, 17 luglio, si è corsa a Borghetto Borbera in provincia di Alessandria una gara di Cross Country non inserita nel Campionato Regionale Piemontese.

Alla gara ha partecipato un solo atleta della Mad Wheels, Andrea Conti che ha chiusa la gara con il secondo posto nella categoria Esordienti 1° anno.

La gara si è svolta su di un percorso non particolarmente tecnico ma la temperatura proibitiva ha reso la prova molto impegnativa.

Red.