Grande successo e tanta beneficienza per il Primo Trofeo Montrucchio al golf club Città di Asti

18 luglio 2016 | 10:20
Share0
Grande successo e tanta beneficienza per il Primo Trofeo Montrucchio al golf club Città di Asti

Il ricavato della giornata e della lotteria sono infatti stati raccolti a favore della Fondazione Stefano Borgonovo, nata dalle menti dell’ex calciatore e della moglie Chantal per sostenere la ricerca contro la SLA, la malattia che nel 2013 si portò via l’attaccante di Fiorentina e Milan.

Edoardo Visconti con 34 punti ha conquistato il Primo Trofeo Montrucchio, aggiudicandosi il primo premio lordo. Vittoria in prima categoria per Claudio Saracco (40 punti) che ha preceduto Alberto Pasetti (39) ed Adriana Rizzetto (36). Mario Donato (41) ha conquistato la seconda categoria davanti a Franco Boggio (40) e Roberta Negro (37).

In terza categoria si è affermato Giancarlo Zanone​ (41), seconda piazza per Stefano Zanone (40), terza per Alessandro Crea (39). ​Premiati anche Roberta Negro e Alberto Vegio​​, vincitori del Driving Contest e del Nearest To The Pin. Lady e Senior sono stati invece conquistati da Rosanna Viarengo e Claudio Corno (nella foto il gruppo dei premiati).

Il prossimo appuntamento sui verdi campi in riva al Tanaro del Città di Asti è in programma per sabato 23 luglio: Piemonte Golf Club by Fideraum, una nuova gara 18 buche stableford tre categorie.

Red.