Le ragazze dell’Astisport dominano il torneo di Calcio a 5 dell’Associazione Love is Love

18 luglio 2016 | 13:43
Share0
Le ragazze dell’Astisport dominano il torneo di Calcio a 5 dell’Associazione Love is Love

Dopo la bella vittoria nell’amichevole giocata e vinta la scorsa domenica (10 luglio) contro il Nichelino, le astigiane sono state le protagoniste assolute del primo torneo di calcio a 5 femminile organizzato ad Asti dall’Associazione Love is Love, sabato scorso, 16 luglio, presso il campo di Corso Alba..

La squadre composta dalle astigiane ha dominato la manifestazione, che aveva carattere benefico, vincendo tutte le gare compresa la finale, mostrando continuità nei miglioramenti della squadra, segno che a settembre gli obiettivi del campionato non potranno essere solo la “salvezza”.

In campo si è visto il ritorno di Simona Leto che si è trasferita per ragioni di lavoro, al fianco di Martina Quadi, Francesca barbero, Irene gentile, Francesca Marcella, Florencia De Masi e delle accorpate Angela Drammis (Musiello saluzzo) e Erika Albucca, giocatrice con cui la società astigiana ha aperto una trattativa per averla tra le proprie fila nella prossima stagione.

Soddisfatta ovviamente Marilena Cervellino, allenatore e anima dell’Astisport; “Le ragazze si stanno continuando a divertire dimostrando bel gioco in attesa del periodo di preparazione che le vedrà parecchio più impegnate.”

l.b.