Motori & Solidarietà al Castello di Moncalvo, che successo!

10 luglio 2016 | 15:23
Share0
Motori & Solidarietà al Castello di Moncalvo, che successo!

Circa una trentina le vettura da gara e non che hanno riempito di gioia il cuore, tra sabato e domenica, dei numerosissimi appassionati di rally e del motorsport in generale.

Con una piccola offerta anche i più piccini, ovviamente in massima sicurezza, hanno potuto godere di un giro sul sedile destro delle rally car.
La manifestazione, promossa da Vm Motor Team in strettissima collaborazione con la ProLoco di Moncalvo ed il rispettivo comune, ha avuto come scopo la raccolta di fondi che saranno interamente donati all’Associazione Missione Autismo di Asti e Fondazione Per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Questo ha sicuramente messo in risalto il lato umano di un comitato organizzatore e di tutte quelle persone che, oltre ad essere appassionate, hanno voluto – attraverso un piccolo contributo – sostenere le due associazioni che, come tante altre hanno bisogno di assoluto sostegno.
A stringere il volante tra le mani diversi volti noti del rallysmo piemontese e non solo che si sono detti immediatamente disponibili aderendo all’iniziativa.

“Il bilancio è assolutamente positivo – ha detto Moreno Voltan, del Vm Motor Team ai microfoni di Christian Basini – Voglio ringraziare la proloco di Moncalvo, il Comune e tutte le persone che hanno creduto nella nostra iniziativa benefica. Il prossimo impegno sicuro che ci prendiamo è il Rally del Grignolino che andrà in scena a fine novembre”.

Red.