Week end intenso e ricco di ottimi risultati per il Pedale Canellese

18 luglio 2016 | 09:57
Share0
Week end intenso e ricco di ottimi risultati per il Pedale Canellese

Comincia presto il weekend di gare del sodalizio canellese: venerdì nel parco dell’Hasta hotel ad Asti alle finali regionali del coni, gare a staffetta MTB, le due formazioni del Pedale si sono classificate 3° con Ghione Irene, Fanello Fabio, Bianco Giulio e Amerio Filippo, e 5° con Porro Giorgia, Pagliarino Fabio, Penna Niccolò e Rapalino Samuele.

Splendida la domenica per i ragazzi del Pedale Canellese: i giovanissimi MTB impegnati a Gassino hanno centrato un ottimo 2° posto con Bianco Giulio nella categoria G4, il 7° e 8° posto rispettivamente con Fraquelli Davide e Barbero Walter nei G2.

L’acuto è arrivato dalla categoria esordienti 2° anno con Grea Federico che impegnato nella cross country di Borghetto di Borbera centra il secondo successo stagionale, ottimo anche Fornaca Marco che sale sul terzo gradino del podio.

Ottimi i risultati ottenuti dai giovanissimi su strada, nonostante fossero in pochi hanno portato alta la bandiera del Pedale Canellese qualificandosi tutti tre in posizioni favorevoli.

Gli atleti erano impegnati per l’ultima gara del Trofeo Primavera con Gimcana e Sprint a Tortona, nella categoria dei più piccoli Songia Matteo (G1) conquista un ottimo 2° posto eseguendo un perfetto percorso della Gimcana, inoltre nella classifica finale del Trofeo Primavera si piazza 3°.

Bene anche i suoi compagni nella categoria G5: Urso Danilo e Songia Nicolò erano impegnati negli Sprint, dove si sono qualificati tutti e due alla finale in cui ottengono un buon 9° posto con Nicolò e l’ottimo secondo posto di Danilo che chiude ottavo nella classifica finale del Trofeo Primavera.

I ragazzi canellesi non si smentiscono mai nonostante un po’ di stanchezza per le continue gare, ottengono sempre dei buoni risultati, inorgogliendo sempre di più Presidente, DS e Genitori .

Red.