Un’altra domenica di vittorie per il Pedale Canellese

29 agosto 2016 | 09:13
Share0
Un’altra domenica di vittorie per il Pedale Canellese

Gli atleti della categoria Giovanissimi strada, sono stati impegnati nel Trofeo G.P. Città di Canelli “ 3° Memorial Aldo Domanda”.  

Un centinaio i corridori iscritti che hanno reso la giornata emozionante sul lato sportivo, ma prima dell’inizio delle competizioni insieme alle famiglie nel rispetto dei terremotati del centro Italia si è osservato un minuto di silenzio. Impeccabile l’organizzazione, sotto tutti i punti di vista, con tanti premi assegnati e alla fine una grande festa.

Ottimi i piazzamenti ottenuti per il Pedale Canellese, che vince nella categoria G3 con Massimo Pasquetti e G4 con Fabio Pagliarino. Altri due podi sono stati ottenuti con Giorgia Porro, al secondo posto nella G4F e mentre Danilo Urso è terzo nella categoria G5. Bravi anche gli altri canellesi, con Federico Gatti 4° nei G1, Gabriele Gatti 9° nei G4, Simone Aleksov 7°, Matteo Gatti 10°, Antonio Gjorgjiev 12° e Simone Bodrito 13°nella categoria G6.

“Un grande merito – commentano la giornata in casa Pedale Canellese – va all’impegno di tutti i corridori, ai DS e alle famiglie che li seguono; un ultimo, ma non sicuramente meno importante, applauso va anche dato al presidente del Pedale Canellese,Claudio Amerio, che con un molteplice impegno e dedizione dona spirito e motivazione alla squadra.

Red.