Al Golf Feudo di Asti in archivio un altro ricco fine settimana di gare

21 settembre 2016 | 09:54
Share0
Al Golf Feudo di Asti in archivio un altro ricco fine settimana di gare

Nel Trofeo “Specialità mediterranee” (nella foto la premiazione) che si è disputato sabato scorso, successo di Andrea Lanza, il Direttore del Circolo astigiano presieduto da Marco Luca Sutter, che si è aggiudicato l’ambito trofeo vincendo la classifica “Lordo” con 29 punti.

La giovanissima Bertone Elisa (G.C. Feudo di Asti 41 punti) ha dominato nella classifica Netto di Prima Categoria, mentre in Seconda Categoria successo del torinese Amerigo Graia (G.C. Orbassano punti 44). Tra le ladies vittoria di Alessandra Biancolella (G.C. Feudo di Asti punti 35).

Domenica nella gara sponsorizzata da “Mood – Amailgolf – Sidor&Cider” successo di Lucio Salogni (G.C. Cavaglià 25 punti) con la vittoria nella classifica “Lordo”, mentre Luciano Mastromauro (G.C. Salsomaggiore 35 punti si è aggiudicato il primo posto nella classifica Netto di Prima Categoria.

Franco Ceresa (G.C. Cavaglià punti 41) ha dominato in Seconda Categoria, mentre Rosalia Monti (G.C. Feudo di Asti punti 36) ha vinto la Terza Categoria. Enrica Aprile (G.C. Mia punti 31) ha primeggiato tra le Ladies, mentre Antonio Acquistapace (G.C. Pinerolo punti 34) si è aggiudicato la classifica riservata ai Senior.

Red.