Ancora un fine settimana ricco di buoni risultati per il Pedale Canellese

13 settembre 2016 | 09:01
Share0
Ancora un fine settimana ricco di buoni risultati per il Pedale Canellese

Gli atleti della categoria Giovanissimi strada del sodalizio canellese erano impegnati al 46° trofeo “Officine Tonda” a Piossasco (TO). Nonostante fossero in pochi a rappresentare la Società, sono riusciti, come sempre, a tirar fuori il loro coraggio e la forza per raggiungere degli ottimi risultati.

Tantissimi podi raggiunti per questi atleti, a partire dal primo posto raggiunto da Pasquetti Massimo nella categoria G3, a seguire un altro merita

tissimo secondo posto per Pagliarino Fabio nella categoria G4 ed infine un terzo e quarto posto per Bodrito Simone e Aleksov Simone nella categoria G6.

Sempre domenica a San Colombano Belmonte si è disputata la settima prova del trofeo provinciale di Torino di MTB.

Un solo corridore del settore mtb del Pedale canellese si è presentato alla partenza: si tratta del G5 Tommaso Sconfienza che nonostante una rovinosa caduta è riuscito a difedere con onore i colori bianco celesti portando a casa un meritato ottavo posto su 23 atleti della sua categoria. Soddisfatti i ds della squadra canellese.

A Serravalle d’Asti di scena la XC Piemonte Cup, dove hanno gareggiato gli esordienti Fornaca Marco, Amerio Riccardo e Grea Federico, quest’ultimo splendido terzo classificato con una bellissima prova.

Red.