Coppa Italia Femminile: Alegra Settime e Tigliose a caccia del trofeo di A, il Viarigi Roma quello di B

24 settembre 2016 | 06:58
Share0
Coppa Italia Femminile: Alegra Settime e Tigliose a caccia del trofeo di A, il Viarigi Roma quello di B

In mattinata in programma la finale di serie B con le campionesse d’Italia e padrone di casa del Ceresara che affronteranno l’astigiana Viarigi Roma.

Nel pomeriggio alle 15.30 le campionesse d’Italia dell’Alegra Settime, che hanno conquistato le ultime quattro edizioni del Trofeo, proveranno a confermarsi nel derby con la Tigliolese, che dal canto suo, proverà a sbarrare la strada alle più esperte avversarie. Si tratta delle rivincita della finale scudetto che vide la vittoria dell’Alegra Settime (nella foto le due squadre prima della sfida).

Domenica prossima a Piea in programma la Supercoppa con in serie A già qualificate Alegra Settime e Tigliolese, qualsiasi sia il risultato della Coppa Italia, essendo finite prima e seconda anchein campionato, mentre per la serie cadetta qualificato il Ceresara che attende il nome della sua avversaria che sarà comunque una squadra di Viarigi, o il Roma se vincesse la Coppa Italia, o il Feliciani, in caso di successo delle mantovane, in quanto seconda in campionato.

Coppa Italia Femminile

Finale Serie B
A Ceresara – domenica 25 settembre ore 11.00 – Ceresara-Viarigi Roma

Finale Serie A
A Ceresara – domenica 25 settembre ore 15.30 – Alegra Settime-Tigliolese

Red.