Domani pomeriggio a San Damiano d’Asti la Festa dello Sport

23 settembre 2016 | 08:43
Share0
Domani pomeriggio a San Damiano d’Asti la Festa dello Sport

Il Comune in collaborazione con le associazioni sportive locali con il supporto del Comitato di Croce Rossa locale e la Protezione Civile promuovono la festa dello sport, dedicata a chi ama lo spirito ed i valori dello Sport.

Domani, sabato 24 settembre, in Piazza Libertà dalla 14,30 alle 19 saranno a disposizione molte discipline da sperimentare, sono invitati tutti i ragazzi dai sei anni in sù; la giornata prevede anche la merenda alle 17,30 e la Santa Messa dell’Atleta alle 18,30.

Gli assessori allo sport Silvia Benotti e Giorgio Gilardetti dichiarano: “Dopo aver sistemato le strutture con opere di manutenzione rilevanti, ci dedichiamo agli atleti, veri protagonisti del nostro centro sportivo. Saranno presenti tutte le realtà che operano all’interno delle strutture comunali locali (anche l’asd Colline Alfieri, dato che il settore sport è curato dall’Unione Terre di Vini…).

Per far si che il nostro diventi sempre più un grande impianto sportivo sono stati invitati tutti i ragazzi dei comuni limitrofi, che potranno conoscere tutte le discipline sportive offerte dalle nostre associazioni”.

l.b.